Azzurri in campo (27/09)

Inserito il 27 settembre 2013 00:28 da Davide Paganin in Articoli
Quinzi 9Poker azzurro alla caccia delle semifinali sul circuito Challenger, di cui ben tre piazzati nei quarti a Sibiu. In serata tutta l'attenzione sarà per Gianluigi Quinzi in quel di Porto Alegre.

Nella foto Gianluigi Quinzi, classe 1996. Oggi disputerà il primo quarto di finale Challenger in carriera.

CHALLENGER SIBIU

Tre moschettieri italiani per tre posti differenti in semifinale. Le possibilità di vittoria ci sono per tutti, anche se gli avversari sono consolidati da tempo a livello Challenger.
Si partirà alle 11.00 con il quarto di finale tra Boris Pashanski e Marco Cecchinato, affiancato alle 11.30 da quello che vedrà opposti Alessandro Giannessi e Jaroslav Pospisil.
Alle 13.00 toccherà a Filippo Volandri continuare la propria scalata al ranking, misurandosi questa volta con il serbo classe '90 Dusan Lajovic.
Anche per oggi l'unica fonte di informazioni in diretta per seguire gli incontri sarà il livescore del torneo.

CHALLENGER PORTO ALEGRE

Continua il già lungo cammino di Gianluigi Quinzi, approdato ai quarti di finale dopo essere partito dai tre turni di qualificazioni. Il giovane marchigiano troverà un nuovo ostacolo portoghese dopo il numero 6 del seeding Gastao Elias ovvero, Pedro Sousa.
L'incontro avrà luogo sul Campo Centrale come secondo a partire dalle 18.00 italiane, con la diretta streaming di e-tennis.


Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!



















Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome