Azzurri in campo (15/04/2014)

Inserito il 14 aprile 2014 22:10 da Davide Paganin in Articoli
Lorenzi 9 GettySeconda giornata di incontri a Montecarlo, dove toccherà a Seppi disputare il primo turno. A Kuala Lumpur ci riprova Gatto Monticone, messa in attesa ieri dalla pioggia. Debuttano Lorenzi, Di Mauro, Arnaboldi e Brizzi nel circuito Challenger.


Nella foto Paolo Lorenzi (Getty Images)

MASTERS 1000 MONTECARLO

Alle 10.30 sarà sul Campo Centrale del torneo monegasco Andreas Seppi, che dovrà affrontare un Mikhail Youzhny al rientro da un infortunio ed al debutto stagionale sulla terra rossa. L'incontro sarà oggetto della copertura di Sky Sport 2.

WTA KUALA LUMPUR

La pioggia ha rinviato il match di Giulia Gatto Monticone, che però adesso avrà la possibilità di mettersi in mostra contro Ons Jabeur sul Campo Centrale del torneo asiatico, dove giocherà alle 6.00 italiane con la copertura delle telecamere.

CHALLENGER SAN LUIS POTOSI

In Messico torna alle competizioni dopo la pausa forzata per essere presente a Napoli come riserva di Coppa Davis il toscano Paolo Lorenzi, opposto al peruviano Mauricio Echazu nel terzo match dalle 19.00 italiane sul Campo Centrale. Il precedente incontro vedrà all'opera un altro azzurro: il trentasettanne nonchè vincitore uscente del torneo Alessio Di Mauro, che l'anno scorso sorprese tutti partendo dalle qualificazioni. Il siciliano farà il suo esordio contro lo statunitense Nicolas Meister. Ci sarà per tutta la giornata la copertura di Livestream, promossa tramitela pagina dedicata del sito ATP.

CHALLENGER SAN PAOLO

In Brasile è presente il solo Alberto Brizzi, che sfiderà il portoghese Rui Machado alle 15.30 italiane sul Campo 2 (non ci sarà copertura streaming, solo livescore).

CHALLENGER SARASOTA

Sulla terra verde americana c'è Andrea Arnaboldi, impegnato contro il giovane Jack Sock nel secondo match dalle 16.00 sul Campo Centrale, dove non mancherà la diretta di Livestream.


Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!











Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome