Azzurri in campo (16/07/2014)

Inserito il 16 luglio 2014 10:31 da Davide Paganin in Articoli
Fognini 12 GettyParte per Seppi e Fognini il torneo di Amburgo, con l'ulteriore esordio di Camila Giorgi a Bastad. Ottavi di finale a Istanbul, Recanati e Binghamton.


Nella foto Fabio Fognini (Getty Images)

ATP AMBURGO

SuperTennis trasmetterà live il secondo turno che vedrà opposti il nostro Fabio Fognini ed il serbo Filip Krajinovic, a partire dalle 12.00. A seguire su un campo secondario (non coperto) ci sarà anche il debutto di Andreas Seppi di fronte a Juan Monaco.

WTA ISTANBUL

Secondo match dalle 14.00 italiane sul Campo Centrale per Francesca Schiavone, chiamata a misurarsi con la serba Bojana Jovanovski. Alle 19.00, con la copertura di SuperTennis, ci sarà anche spazio per Karin Knapp, che dovrà vedersela con la favorita del torneo, Caroline Wozniacki

WTA BASTAD

Dalle 11.00 è in campo Camila Giorgi, visibile all'opera nel suo esordio con la canadese Dabrowski.

CHALLENGER RECANATI

Incontri tosti per Flavio Cipolla e Stefano Napolitano sul cemento marchigiano: il primo affronterà alle 19.00 l'ungherese Marton Fucsovics, mentre il secondo troverà alle 21.00 dall'altra parte della rete il giovane Mate Pavic. Saranno entrambi visibili grazie al servizio gratuito di Livestream.

CHALLENGER BINGHAMTON

Al secondo turno Erik Crepaldi dovrà fare i conti con il padrone di casa Wayne Odesnik, alle 17.00 italiane sul Campo Centrale (coperto da Livestream).


Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!

















Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome