Azzurri in campo (13/09/2014)

Inserito il 12 settembre 2014 22:27 da Davide Paganin in Articoli
bolellifognini 1Doppio fondamentale a Ginevra per allungare la sfida alla terza giornata di Coppa Davis nella contesa Svizzera-Italia. Semifinale per Schiavone a Hong Kong, finalissima per la Knapp a Tashkent. Tre quarti di azzurri nelle semifinali di Biella.


Nella foto Fabio Fognini e Simone Bolelli (Ray Giubilo)

COPPA DAVIS, SVIZZERA-ITALIA

Sotto per 0-2, l'Italia deve assolutamente vincere il doppio oggi per tenere vive le seppur minime speranze di spuntarla. Alle 13.00 partirà la diretta di SuperTennis: le coppie candidate a scontrarsi sembrano essere Fognini-Bolelli e Federer-Wawrinka, ma resta da vedere se alla luce dei singolari della prima giornata verranno cambiate le carte in tavola.

WTA TASHKENT

Karin Knapp dopo una stagione fin qui deludente va alla caccia del primo titolo in carriera sul circuito maggiore. Per ottenerlo dovrà superare alle 11.00 italiane la prima testa di serie del torneo, ovvero la serba Bojana Jovanovski. Il match avrà la copertura delle telecamere.

WTA HONG KONG

Francesca Schiavone cerca un nuovo acuto stagionale per la sua ricca carriera, disputando la semifinale del torneo asiatico contro Sabine Lisicki. L'incontro sarà visibile come secondo dalle 9.00 italiane.

CHALLENGER BIELLA

Tre azzurri e un lucky looser nelle semifinali del torneo piemontese. Alle 13.00 Matteo Viola sfiderà Benjamin Balleret per regalare ai tifosi una finale completamente tricolore, visto che nel match successivo si contenderanno l'accesso all'atto decisivo Filippo Volandri e Marco Cecchinato. Come sempre immancabile sarà la diretta di Livestream.

CHALLENGER MEKNES

Nuovo giro di qualificazioni in Marocco: alle 12.00 italiane entreranno in campo Naso-Dorozhkin, seguiti a ruota da Grassi-Diallo.











Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome