Il tennis in TV (02/01/2015)

Inserito il 2 gennaio 2015 14:12 da Davide Paganin in Articoli
Nadal 1La nuova stagione si apre come ormai di consueto ad Abu Dhabi, dove verrà inaugurata la diretta di Sky Sport.


Nella foto Rafael Nadal, numero 3 del mondo

Nuovo anno, nuova rubrica per tutti gli appassionati di tennis che ci seguono sul Portale di TennisTeen: da oggi infatti vi proporremmo giorno per giorno il programma degli incontri proposti dalle varie emittenti italiane ed internazionali che permetteranno di seguire i migliori incontri sul panorama internazionale.

E allora pronti oggi a dare il via alle danze con il Mubadala World Tennis Championship 2015, con i vari Djokovic, Nadal, Murray e Wawrinka pronti a darsi battaglia. Ma non dimentichiamoci che nella settimana inaugurale della stagione ci saranno anche la Hopman Cup, gli ATP di Doha e Brisbane, tutti coperti quotidianamente dalle telecamere. Restate dunque con noi per scoprire quali trasmessi saranno trasmessi in chiaro e sulle pay-tv italiane.

SKY SPORT 1 - MUBADALA WORLD TENNIS CHAMPIONSHIP

Alle 14.00 in campo la prima semifinale ad Abu Dhabi, dove si sfideranno Andy Maurray e Rafael Nadal, al rientro ufficiale alle competizioni dopo l'intervento di appendicite sostenuto lo scorso Novembre. Commento di Luca Boschetto e Stefano Pescosolido.
Non prima delle 17.00 ci sarĂ  spazio anche per i numeri 1 e 4 del mondo, vale a dire Novak Djokovic e Stanislas Wawrinka (commento di Elena Pero e Claudio Mezzadri)




































Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome