Il tennis in TV (08/01/2015)

Inserito il 7 gennaio 2015 20:01 da Davide Paganin in Articoli
ferrer 2Penultima giornata di gironi alla Hopman Cup. Quarti di finale a Doha. Live su Supertennis anche Brisbane.


Nella foto David Ferrer (Ray Giubilo)

EUROSPORT 2 - ATP DOHA

Giornata entusiasmante nel Qatar con i quarti di finale. Si parte alle 13.30 con il confronto di stili tra il regolarissimo David Ferrer e l'imprevedibile Dustin Brown.
Seconda sfida quella tra il gigante croato Ivo Karlovic ed il numero 1 del mondo Novak Djokovic, passando poi per il duello tra il francese Richard Gasquet ed il ceco Tomas Berdych.
Ultimo incontro che vedrà protagonista l'Italia, visto che Andreas Seppi si giocherà un posto in semifinale contro Ivan Dodig.

SUPERTENNNIS - HOPMAN CUP

Ancora una volta in notturna l'Italia, nella terza ed ultima sfida con il Canada. Alle 3.00 Flavia Pennetta metterà alla prova Eugenie Bouchard, mentre Fabio Fognini se la vedrà con Vasek Pospisil. A chiudere la sfida il doppio misto. Replica alle 21.05.
Alle 10.30 a confrontarsi saranno invece gli USA di John Isner e Serena Williams con la Repubblica Ceca di Adam Pavlasek e Lucie Safarova.

SUPERTENNIS - WTA BRISBANE

La diretta comincerà alle 2.00 con Kerber-Svitolina. Dopo la parentesi di Hopman Cup, ripartirà il collegamento alle 7.00 con Kudryavtseva-Lepchenko ed infine con Kanepi-Ivanovic.










Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome