Il tennis in TV (19/01/2015), speciale: SEGUI IN DIRETTA TUTTI I MATCH DEGLI AUSTRALIAN OPEN!

Inserito il 18 gennaio 2015 20:02 da Davide Paganin in Articoli
nadal 1Partono le notti degli Australian Open, visibili integralmente su Eurosport Player. Saranno sempre due i canali a completa disposizione del torneo.


Nella foto Rafael Nadal (Ray Giubilo)

EUROSPORT - AUSTRALIAN OPEN

NOVITA' 2015: Quest'anno tutti, ma proprio tutti i campi del Melbourne Park saranno coperti dalle telecamere, il che significa che tutti e 128 i primi turni di match maschili e femminili saranno visibili almeno in diretta streaming.
Come? L'emittente ufficiale del torneo, Eurosport, mette a disposizione degli appassionati un abbonamento mensile di 6,99 euro per utilizzare il Player, dal quale tramite interattività si potrà assistere ad una vasta gamma di match con una differita disponibile fino a 3 ore antecedenti la diretta. 

Per quanto riguarda invece i canali TV di Eurosport 1 e 2 (canali 210 e 211 di Sky, ma visibili anche su Mediaset Premium) partiranno con le dirette all'1.00 di notte, trasmettendo anche la nostra Karin Knapp impegnata con Simona Halep, probabilmente in parallelo a Gajdosova-Dulgheru. Nella notte incontri di cartello ale 4.00 la sfida tra Rafael Nadal e Mikhail Youzhny, ma anche alle 9.00 in mattinata il debutto di Roger Federer contro Yen Hsun Lu. Per gli amanti del tennis imprevedibile da vedere il duello tra l'estroso Dustin Brown e l'emergente Grigor Dimitrov (1.00), mentre in campo femminile da segnalare alla medesima ora la contesa tra la giovanissima Belinda Bencic e l'ex top-20 Julia Goerges.




Per sapere tutti i dettagli su come seguire tutti i match in diretta, visita la sezione dedicata del nostro Forum!














Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome