Azzurri in campo (31/01/2015)

Inserito il 31 gennaio 2015 00:55 da Davide Paganin in Articoli
bolellifognini 2L'ultimo giorno di Gennaio potrebbe essere storico per il tennis italiano, vista la finale di doppio a Melbourne con Bolelli e Fognini. Al via le qualificazioni ATP per i tornei della prossima settimana.


Nella foto Simone Bolelli e Fabio Fognini (Ray Giubilo)

AUSTRALIAN OPEN

Il secondo match dopo la finale femminile (che inizierà alle 9.30) sarà la finale di doppio maschile, dove per la prima volta ci sarà una coppia italiana a giocarsi il titolo. A provarci saranno Simone Bolelli e Fabio Fognini, opposti al duo transalpino composto da Nicolas Mahut e Pierre Hugues Herbert.
L'incontro sarà trasmesso da Eurosport 1: al commento ci sarà per l'occasione anche Adriano Panatta.

ATP ZAGABRIA

Tornano in azione sul circuito maggiore Federico Gaio e Stefano Napolitano, impegnati nelle qualificazionidel torneo croato: il primo disputerà il quarto match dalle 10.00 contro il tedesco Matthias Bachinger, mentre il secondo sfiderà nel quinto incontro di giornata Tomislav Brkic.

ATP MONTPELLIER

Nel primo turno di qualificazione saranno tre gli azzurri al via. Alle 10.00 scenderà sul Campo 1 Thomas Fabbiano, impegnato con il croato Mate Pavic. Secondo match sul Campo Centrale per Claudio Fortuna, che se la vedrà con il veterano di casa Florent Serra.
Quinto ed ultimo match sul Campo 2 quello di Flavio Cipolla e Marcus Daniell.






Per commentare in diretta e dire la tua, visitala sezione dedicata del Forum!






Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome