Il tennis in TV (17/02/2015)

Inserito il 17 febbraio 2015 11:20 da Davide Paganin in Articoli
nadal 8Per il sesto giorno consecutivo un azzurro va in diretta su SuperTennis, dove questa sera ci sarà il piatto forte Nadal-Bellucci.


Nella foto Rafael Nadal, numero 3 del mondo (Ray Giubilo)


SUPERTENNIS - ATP RIO / DELRAY BEACH / MARSIGLIA

Come da buona abitudine nelle ultime settimane, il canale italiano del tennis manderà in pausa pranzo (dalle 13.45) il match dell'azzurro impegnato ieri: Marco Cecchinato contro Jarkko Nieminen.

La diretta ripartirà alle 16.00, con un altro nostro rappresentante in corsa per il primo turno: Fabio Fognini affronterà il ceco Jiri Vesely, classe 1993 e vincitore dell'ultimo ATP 250 di Auckland.

A seguire il match che avrà tutte le caratteristiche di un antipasto del primo turno di Coppa Davis in cui si sfideranno Brasile e Argentina: il protagonista di San Paolo Joao Souza debutterà contro il qualificato Facundo Bagnis.

Alle 18.00 le trasmissioni si sposteranno in Francia, per dare il via alla copertura dell'ATP 250 di Marsiglia. Sarà mandato in onda un incontro dall'elevatissimo tasso di talento, nel derby di casa tra Benoit Paire e Paul Henri Mathieu.

Subito dopo, sempre dallo stadio indoor transalpino, tornerà all'opera il giovanissimo tedesco classe 1997 Alexander Zverev, che si metterà alla prova contro l'dolo delle folle Gael Monfils.

In seconda serata ci sarà spazio anche per i top-10, all'esordio nell'ATP 500 di Rio De Janeiro: non prima delle 22.00 italiane il valenciano David Ferrer avvierà il proprio torneo di fronte a Daniel Gimeno Traver.

Ultimo ma non ultimo, l'otto volte campione del Roland Garros Rafael Nadal, che dovrà vedersela non solo con Thomaz Bellucci, ma anche con l'intrattabile pubblico brasiliano.









Per commentare e saperne di più, visita la sezione dedicata del Forum!

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome