Il tennis in TV (26/02/2015)

Inserito il 26 febbraio 2015 11:03 da Davide Paganin in Articoli
federer 5Dubai e Doha su SuperTennis a coprire la giornata. Verso sera entrano in gioco anche Acapulco e Buenos Aires.


Nella foto Roger Federer (Ray Giubilo)



SUPERTENNIS - ATP DUBAI/ACAPULCO/BUENOS AIRES /  WTA DOHA

Il tennis Live quest'oggi riparte in pausa pranzo alle 12.00, quando dall'ATP 500 di Dubai andrà in scena il primo quarto di finale, che vedrà opposti il numero 3 del mondo Andy Murray e la promessa croata Borna Coric. A seguire l'interessante sfida tra il ceco Tomas Berdych ed il talentuoso ucraino Sergiy Stakhovsky.

Nel pomeriggio il gioco riprenderà non prima delle 16.00, ora in cui Roger Federer sarà chiamato a superare il francese Richard Gasquet per approdare in semifinale. Subito dopo toccherà al favorito del torneo Novak Djokovic, impegnato con il turco Marsel Ilhan.

Dalle 20.00 verranno mandati in replica i quarti di finale del torneo WTA Premier di Doha, con le sfide equilibrate Williams-Radwanska ed Azarenza-Wozniacki.

Le dirette ripartiranno alle 22.00 con i quarti di finali dell'ATP 500 di Acapulco: dapprima scenderanno in campo Kevin Anderson e Viktor Troicki, mentre a seguire Kei Nishikori cercherà di contenere Alexander Dolgopolov. Nella notte anche gli altri due quarti di finale: dalle 2.00 si giocheranno nell'ordine Karlovic-Harrison e Ferrer-Tomic.









Per commentare gli incontri in diretta, visita la sezione dedicata del Forum!

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome