Il tennis in TV (27/02/2015)

Inserito il 27 febbraio 2015 01:10 da Davide Paganin in Articoli
djokovic 4Semifinali di Dubai, Acapulco e Doha. Quarti di finale da Buenos Aires.


Nella foto Novak Djokovic (Ray Giubilo)


SUPERTENNIS - ATP DUBAI/ACAPULCO/BUENOS AIRES / WTA DUBAI

Le dirette riprendono alle 14.00 a partire dall'ATP 500 di Dubai, con la prima semifinale che vedrà in azione in uno scontro generazionale il diciottenne Borna Coric ed il campione uscente Roger Federer. A seguire la seconda semifinale, con in campo il numero 1 del mondo Novak Djokovic, opposto al ceco Tomas Berdych.

Una volta terminate le semifinali a Dubai, andranno in onda le differite dal WTA International di Doha: nella prima la spagnola Carla Suarez Navarro sfiderà la ceca Lucie Radecka, mentre nella seconda la vincitrice dell'ultima edizione Venus Williams troverà la bielorussa Victoria Azarenka.

Nel contempo, alle 17.50 partiranno le semifinali dell'ATP 250 di Buenos Aires, dove esordiranno Pablo Cuevas e l'idolo di casa Juan Monaco. Alle 20.00 Nicolas Almagro attenderà chi nella notte si sarà aggiudicato l'ultimo ottavo di finale, tra Renzo Olivo ed il veterano spagnolo Tommy Robredo.

Dalle 22.45 si disputerà il terzo quarto di finale, che vedrà opposti il locale Carlos Berlocq e lo sloveno Blaz Rola. Solo dall'1.00 tornerà in campo Rafael Nadal, per mettersi alla prova con il caldo Federico Del Bonis.

Nella notte in diretta anche le semifinali dell'ATP 500 di Acapulco.

















Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome