Azzurri in campo (17/03/2015)

Inserito il 17 marzo 2015 11:23 da Davide Paganin in Articoli
Vanni 2Seppi e Pennetta ancora in azione ad Indian Wells. Partono i main draw del circuito Challenger.


Nella foto Luca Vanni 


MASTERS 1000 INDIAN WELLS

Sullo Stadium 1 oggi sarà della partita Andreas Seppi, che si giocherà la rivincita con Roger Federer dopo il successo ottenuto agli ultimi Australian Open. L'incontro è previsto alle 3.00 della notte italiana ed avrà la copertura di Sky Sport 2.

WTA INDIAN WELLS

L'unica azzurra approdata agli ottavi di finale è la campionessa uscente Flavia Pennetta, che dovrà dare il meglio di sè per non farsi sopraffare dal potente tennis di Maria Sharapova. L'ottavo di finale si disputerà come terzo match dalle 21.00 italiane e sarà trasmesso da SuperTennis.  

CHALLENGER KAZAN

Alle 14.00 Matteo Viola esordirà nel torneo contro la testa di serie numero 1 Marsel Ilhan, con la copertura di Livestream attiva.

CHALLENGER DRUMMONDVILLE

Torna in azione Luca Vanni, che nel quarto match dalle 15.00 debutterà sul cemento canadese contro il belga Gigounon.A seguire Matteo Donati cercherà di dar seguito alla qualificazione sfidando il britannico Edward Corrie. Entrambi i match saranno trasmessi da Livestream.

CHALLENGER IRVING

Alle 17.00 Marco Cecchinato sfida lo statunitense Eric Quigley per l'accesso al tabellone principale, il tutto in diretta su Livestream.




Per commentare i match in diretta e dire la tua, visita la sezione Live Match del Forum!

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome