Il tennis in TV (26/03/2015)

Inserito il 26 marzo 2015 15:42 da Davide Paganin in Articoli
delpotro 1Lo Stadium di Miami oggi ospita Simone Bolelli, oltre al rientrante Juan Martin Del Potro. In campo le teste di serie nel singolare femminile.



Nella foto Juan Martin Del Porto (Ray Giubilo)


SKY SPORT 2 - MASTERS 1000 MIAMI

Il programma sul Grandstand parte in anticipo oggi, con la sfida delle 15.50 tra il russo Mikhail Youzhny ed il kazako adottivo Andrey Golubev. Subito dopo tutti sintonizzati per seguire il primo match di Simone Bolelli, impegnato in uno degli incontri più interessanti di giornata con l'ex top 10 Marcos Baghdatis. A seguire un altro incontro dall'alto tasso di interesse, poichè si potrà assistere al rientro di Juan Martin Del Potro contro l'emergente canadese Vasek Pospisil. In quarta fascia ci sarà lo scontro tra i talenti dell'estroso Alexander Dolgopolov e del giovane lituano Ricardas Berankis
La sessione serale avrà inizio alle 22.00 sul Grandstand, quando Ryan Harrison se la vedrà con un altro ex top-10, ovvero l'austriaco Jurgen Melzer. Non prima delle 2.00 di notte tornerà in azione anche il campione australiano Lleyton Hewitt, opposto al brasiliano Thomaz Bellucci.


SUPERTENNIS - WTA MIAMI

Sul canale della FIT la diretta partirà dallo Stadium alle 16.00, per seguire il debutto di Agnieszka Radwanska con la slovacca Anna Schmiedlova. Alle 18.00 circa la sfida tra la locale Christina Mchale e la tedesca Andrea Petkovic, seguite dalla danese Caroline Wozniacki e Madison Brengle. 
Alle 22.00 la sessione serale sul palcoscenico principale vedrà Venus Williams affrontare la qualificata Urzula Radwanska, mentre non prima delle 00.30 toccherà anche a Maria Sharapova calcare i campi di Miami con la connazionale Gavrilova.





Per commentare gli incontri in diretta, visita la sezione dedicata del Forum!





Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome