Il tennis in TV (27/03/2015)

Inserito il 27 marzo 2015 13:52 da Davide Paganin in Articoli
Fognini 5 GettyIn campo i big a Miami: partono i secondi turni maschili. Si concludono invece quelli femminili, con tutte le teste di serie azzurre al debutto.



Nella foto Fabio Fognini (Getty Images)


SKY SPORT 2 - MASTERS 1000 MIAMI

Dopo lo Studio delle 15.30 verrà mandato in onda l'esordio di Tomas Berdych, che dovrà frenare l'entusiasmo di Hyeon Chung dopo la prima vittoria in carriera sul circuito maggiore. A seguire due tra i match probabilmente più interessanti di giornata: Murray-Young sullo Stadium, Thiem-Feliciano Lopez sul Campo 1. Terzo match sul Grandstand vedrà Stanislas Wawrinka provare a rifarsi dalla bruciante sconfitta di Indian Wells ripartendo da Carlos Berlocq. Subito dopo fari puntati sul palcoscenico principale per il derby spagnolo tra Rafael Nadal e Nicolas Almagro.
Secondo match dalle 22.00 quello in cui Fabio Fognini si metterà alla prova con il caldo Jack Sock, mentre a notte inoltrata si potrà assistere al rientro ufficiale alle competizioni da parte di Jo-Wilfred Tsonga, alle prese con Tim Smyczek.


SUPERTENNIS - WTA MIAMI

Grandi sfide nel programma odierno del canale FIT, che partirà alle 16.00 dalla vincitrice di Indian Wells Simona Halep, intenta a non farsi sorprendere dal ritorno di Nicole Vaidisova. Secondo match ancora più entusiasmante, con la finalista in California Jelena Jankovic che dovrà subito misurarsi in un duello tra ex numero 1 del mondo con Viktoria Azarenka. Alle 20.00 il derby di casa che vedrà opposte Sloane Stephens e Madison Keys, mentre in seconda serata la canadese Eugenie Bouchard affronterà Tatjana Maria.
All'1.00 il debutto di Serena Williams, che troverà di nuovo dall'altra parte della rete Monica Niculescu.












Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome