Il tennis in TV (10/04/2015)

Inserito il 10 aprile 2015 09:41 da Davide Paganin in Articoli
Errani 8 GettySu SuperTennis live i quarti di finale dall'ATP 250 di Casablanca e dal WTA Premier di Charleston. Su Eurosport continua il torneo di Katowice.



Nella foto Sara Errani (Getty Images)


SUPERTENNIS - ATP CASABLANCA / WTA CHARLESTON

Le dirette sul canale FIT partiranno alle 14.00, quando andranno in onda le semifinali dell'ATP 250 di Casablanca: nel primo incontro il beniamino di casa Lamine Ouahab tenterà di continuare il proprio exploit ai danni dello spagnolo Daniel Gimeno Traver, mentre a seguire ci sarà l'interessante sfida tra Nicolas Almagro e lo slovacco Martin Klizan.

Alle 19.00 le trasmissioni si sposteranno negli Stati Uniti, sulla terra vedre del WTA Premier di Charleston, con ad aprire il derby yankee tra Madison Keys e Lauren Davis. Subito dopo sarà il momento della nostra Sara Errani, che di fronte a Lucie Hradecka tenterà di migliorare il risultato dell'anno scorso in questo torneo. 
In tarda serata Andrea Petkovic sarà messa alla prova da Danka Kovinic, mentre a chiudere nella notte saranno Angelique Kerber ed Irina Camelia Begu.


EUROSPORT - WTA KATOWICE

Alle 13.30 prendono il via tutti i quarti di finale su Eurosport 2. Inizialmente saranno Alize Cornet ed Anna Karolina Schmiedlova a contendersi un posto in semifinale, mentre a seguire ci sarà il derby belga tra Kirsten Flipkens ed Alison Van Uytvank.
Alle 18.00 il match di Camila Giorgi, chiamata a superare la russa Elizaveta Kulichkova. A completare il programma l'idolo di casa Agnieszka Radwanska affronterà Klara Koukalova.









Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome