Il tennis in TV (12/04/2015)

Inserito il 12 aprile 2015 00:36 da Davide Paganin in Articoli
Donati 2Matteo Donati in finale al Challenger di Napoli, mentre invece Camila Giorgi tenterà nuovamente di prendersi il titolo al WTA International di Katowice.



Nella foto Matteo Donati 


SUPERTENNIS - CHALLENGER NAPOLI - ATP CASABLANCA - WTA CHARLESTON

Alle 11.30 collegamento in diretta con la finalissima del Challenger di Napoli, dove il ventenne Matteo Donati cercherà di ottenere il primo titolo in carriera ai danni dello spagnolo Daniel Munoz De La Nava.

Alle 15.00 le trasmissioni si spostano in Marocco, per mandare in onda l'atto conclusivo dell'ATP 250 di Casablanca. A giocarsi il successo finale saranno lo spagnolo Daniel Gimeno Traver e lo slovacco Martin Klizan.

Dalla terra rossa alla terra verde americana alla 19.00, con la contesa del titolo nel WTA Premier di Charleston: ad affrontarsi saranno Madison Keys e la tedesca Angelique Kerber.

Chiusura in bellezza con l'atto conclusivo dell'ATP 250 di Houston, dove l'emergente Jack Sock attende il vincente della sfida tra Sam Querrey e Fernando Verdasco.


EUROSPORT - WTA KATOWICE

Camila Giorgi ci riprova un anno dopo: la finale del torneo polacco le metterà di fronte questa volta Anna Karolina Schmiedlova, con diretta su Eurosport 2 alle 16.00 italiane.





Per commentare e saperne di più, visita la sezione dedicata del Forum!


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome