Il tennis in TV (28/04/2015)

Inserito il 28 aprile 2015 10:16 da Davide Paganin in Articoli
Pennetta 7 GettyParte la nuova settimana con l'ATP di Estoril su Eurosport. Istanbul e Marrakech invece saranno appannaggio di SuperTennis.



Nella foto Flavia Pennetta (Getty Images)


EUROSPORT 2 - ATP ESTORIL

Ritorna il canale europeo a trasmettere i primi incontri della stagione su terra rossa. La copertura partirà alle 14.55, con un incontro in differita (alle 12.30 di disputerà Gasquet-Matosevic). Subito dopo ci sarà il derby tutto portoghese tra Joao Sousa e la wild card Rui Machado, mentre a concludere la giornata l'australiano Nick Kyrgios se la vedrà con lo spagnolo Albert Ramos.


SUPERTENNIS - ATP ISTANBUL / WTA MARRAKECH

Alle 12.00 la qualificata Maria Irigoyen (che ieri ha sconfitto la nostra Alberta Brianti) affronterà la wild card locale Rita Atik. A seguire l'iberica Garbine Murguruza sarà messa alla prova da Daria Kasatkina, mentre nel pomeriggio saranno protagoniste le azzurre: prima Flavia Pennetta debutterà contro Bojana Jovanowski, con subito dopo Roberta Vinci impegnata di fronte ad Urzula Radwanska.

La sera verranno mandati i primi turni dall'ATP 250 di Istanbul. Attendendo il debutto di Roger Federer, alle 18.30 il croato Ivan Dodig proverà a rallentare l'ascesa dell'austriaco Andreas Haider Maurer.













Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome