Il tennis in TV (29/04/2015)

Inserito il 28 aprile 2015 21:21 da Davide Paganin in Articoli
federer 2Pennetta, Vinci e Knapp in diretta su SuperTennis, dove in serata andrà in onda anche il debutto di Roger Federer da Istanbul.



Nella foto Roger Federer (Ray Giubilo)


SUPERTENNIS - WTA MARRAKECH / ATP ISTANBUL

La giornata di ottavi di finale sul circuito maggiore si apre alle 12.00, quando la spagnola Garbine Murguruza se la vedrà con la transalpina Kristina Mladenovic. A seguire la svizzera Timea Bacsinzsky tenterà di confermare la propria ascesa su Tatjana Maria. Nel pomeriggio in campo le azzurre: alle 15.00 Pennetta-Siegemung ed infine il derby Vinci-Knapp.

Tutti sintonizzati anche in serata per seguire il debutto di Roger Federer all'ATP 250 di Istanbul, dove affronterà il finlandese Jarkko Nieminen per guadagnarsi il proprio posto ai quarti di finale.


EUROSPORT 2 - ATP ESTORIL

Alle 16.00 italiane si affronteranno negli ottavi di finale la testa di serie numero 1 Feliciano Lopez e l'olandese Robin Haase, seguiti dal derby francese tra Richard Gasquet e Kenny De Schepper. In serata, non prima delle 20.30, il giovane australiano Nick Kyrgios si confronterà con il serbo Filip Krajinovic.













Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome