Azzurri in campo (06/05/2015)

Inserito il 5 maggio 2015 19:47 da Davide Paganin in Articoli
marco cecchinatoSi giocano tutti gli ottavi di finale al Challenger di Roma, mentre a Madrid si concludono i secondi turni del tabellone maschile. Sono già al terzo turno invece le donne.



Nella foto Marco Cecchinato 


MASTERS 1000 MADRID

Alle 13.00 sul Campo 5 (non coperto dalle telecamere) il derby azzurro di secondo turno che vedrà opposti la rivelazione del 2015 Luca Vanni ed il bolognese Simone Bolelli: i due si erano già scontrati al primo turno dell'ultimo ATP 250 di Marsiglia, occasione in cui a prevalere fu Bolelli in due set.
Visibile su Sky Sport invece l'incontro di Fabio Fognini, che troverà nuovamente Grigor Dimitrov nel secondo match dalle 13.00 sull'Arantxa Sanchez Vicario.I due si eranto affrontati anche al Masters 1000 di Montecarlo, quando Dimitrov ottenne un agevole successo.


WTA MADRID

Il terzo match sul Campo 5 vedrà in azione Roberta Vinci, che dopo Alize Cornet proverà a sorprendere anche la ceca Lucie Safarova. Il match non sarà prodotto televisivamente.


CHALLENGER ROMA

Quattro azzurri a giocarsi un posto nei quarti di finale del torneo che precede il Foro Italico. Come secondo match dalle 13.00 giocheranno sia Potito Starace che il giovane Matteo Berrettini, rispettivamente opposti allo slovacco Andrej Martin e al britannico Kyle Edmund. A seguire toccherà al big match tra Marco Cecchinato e la promessa Andrey Rublev, contemporaneamente a Fabbiano-Daniel. Tutti gli incontri andranno in diretta su Livestream.


CHALLENGER KARSHI

Discreta occasione per Riccardo Ghedin, che negli ottavi di finale troverà il lucky looser Ivan Gakhov, travolto con un perentorio 6-1 6-1 priprio due giorni fa al turno decisivo delle qualidicazioni. L'incontro si disputerà alle 9.00 italiane e non sarà coperto dalle telecamere.











Per commentare gli incontri in diretta e saperne di più, visita la sezione Live Match del nostro Forum!




Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome