Azzurri in campo (26/05/2015)

Inserito il 26 maggio 2015 10:05 da Davide Paganin in Articoli
Seppi 11 GettyTerza giornata di singolari al Roland Garros, con in campo Seppi, Lorenzi ed Arnaboldi. Anche a Vicenza proseguono i primi turni.



Nella foto Andreas Seppi (Getty Images)


ROLAND GARROS

Suzanne Lenglen il palcoscenico che ospiterà Karin Knapp, fresca vincitrice del WTA di Norimberga: la sua avversaria nel secondo match dalle 11.00 sarà la danese Caroline Wozniacki, quinta testa di serie a Parigi.
Il Campo 2 vedrà in scena nel terzo match di giornata Andreas Seppi, al rientro dopo il brutto infortunio all'anca per tornare al tennis giocato contro lo yankee John Isner.
Visibili in diretta su Eurosport, oltre ai precedenti, anche gli incontri di Francesca Schiavone e  Paolo Lorenzi, programmati rispettivamente come secondo e terzo incontro sul Campo 6: la prima esordirà con la cinese Qiang Wang, mentre il secondo affronterà il lussemburghese Gilles Muller.
Secondo match, sempre dalle 11.00, sul Campo 5 per Andrea Arnaboldi, che dopo la straordinaria qualificazione proverà a realizzare anche il primo acuto in un main draw del Grande Slam ai danni dell'australiano James Duckworth.


CHALLENGER VICENZA

Tre azzurri sul Campo Centrale: dalle 11.00 in successione si disputeranno Caruso-Bagnis, Napolitano-De Bakker e Donati-Pereira. Il Campo 1, coperto come il principale dalla diretta di Livestream, vedrà in azione come secondo e quarto match di giornata prima Marcora-Fratangelo ed infine Viola-Pella.
Non visibile in streaming Federico Gaio, che alle 11.00 sfiderà sul Campo 2 l'irlandese James McGee.














Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome