ATP Estoril: nessuna Falla nel match di Seppi

Inserito il 2 maggio 2013 19:37 da Davide Paganin in ATP Tour
seppi 8Ottimo esordio per Andreas Seppi nel torneo ATP 250 di Estoril. L'altoatesino ha superato per 6-4 6-0 il colombiano Alejandro Falla ed accede così ai quarti di finale del torneo portoghese.

Foto Ray Giubilo

Torna al successo sul circuito maggiore Seppi, che non vinceva dal match di Coppa Davis contro Vasek Pospisil nella sfida tra Italia e Canada del mese scorso.

E' stato tutto facile oggi per Andreas, che partiva da subito con un cospicuo vantaggio togliendo la battuta al suo avversario e prendendo le distanze sul 3-0. Falla però inizialmente rimontava risalendo con una serie di giochi lottati fino al 3-3, quindi tre turni di battuta a 0 consecutivi si arrivava al 5-4 per il nostro. Il decimo game ha segnato lo sprint decisivo del tennista di Caldaro, che si prendeva il break a 15 e con esso il set per 6-4.

Una formalità la seconda frazione, dove l'altoatesino non lasciava scampo all'avversario concludendo una serie di games consecutivi portati a casa che valevano l'accesso ai quarti di finale con il risultato di 6-4 6-0.

Domani Seppi sfiderà lo spagnolo Tommy Robredo per cercare un posto in semifinale.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome