ATP Bucharest: al via Seppi e Volandri

Inserito il 19 aprile 2014 14:00 da Davide Paganin in ATP Tour
Seppi 11 GettyDue sono gli azzurri presenti nel main draw dell'ATP 250 di Bucharest, che comincerà lunedì prossimo.


Nella foto Andreas Seppi (Getty Images)

Continua l'avventura di Filippo Volandri sul circuito ATP, dopo il turno decisivo di qualificazioni raggiunto al Masters 1000 di Montecarlo. Il livornese, entrato in extremis nel main draw di Bucharest, ha pescato al primo turno il ceco Lukas Rosol, per poi attendere eventualmente uno tra Jarkko Nieminen e Leonardo Mayer.

Arriva caldo dagli ottavi del torneo monegasco invece Andreas Seppi, che ha anche appena raggiunto le prime due vittorie consecutive nel 2014. L'altoatesino, numero 6 del seeding, avrà subito l'occasione di vendicare la brutta sconfitta subita nel primo turno di Coppa Davis per mano di Carlos Berlocq.

Il secondo ostacolo per il numero 2 d'Italia sarà probabilmente l'ucraino Sergiy Stakhovsky, che se la vedrà all'esordio contro la wild card rumena Patrick Ciorcila.
Pessimo spot invece per quanto riguarda l'allineamento ai quarti di finale, visto che il tennista di Caldaro incrocerebbe proprio il favorito numero 1 per il trionfo finale, Grigor Dimitrov, inizialmente non presente nell'Entry List ma entrato in gara grazie ad una wild card offertagli dagli organizzatori.

Per consultare il tabellone completo, clicca qui.


















Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome