ATP Oeiras: ostacolo portoghese per Volandri

Inserito il 26 aprile 2014 17:00 da Alessio Vinciguerra in ATP Tour
Volandri 10 TonelliIl tennista livornese al primo turno del torneo di Oeiras se la vedrà contro il talento di casa Gastao Elias, entrato in tabellone con una wild card.


Filippo Volandri cercherà in Portogallo di migliorare un poco edificante score di due vittorie e undici sconfitte con il quale ha iniziato questo 2014. L'ex numero uno d'Italia è entrato all'ultimo momento in tabellone, e la sorte gli ha consegnato al primo turno la wild card di casa Gastao Elias, 23enne n°204 del mondo.

Proprio in questo periodo, lo scorso anno, il portoghese raggiungeva il best ranking al n°103 del ranking, questo a testimoniare che gli ultimi dodici mesi con molta probabilità non avranno lasciato molto soddisfatto quella che era considerata una delle maggiori promesse del tennis mondiale qualche anno or sono.

Un match che si preannuncia equilibrato e decisamente alla portata anche per il Volandri tutt'altro che positivo di questo inizio stagione. Eventualmente agli ottavi c'è Guillermo Garcia-Lopez ad attendere il vincente di questa sfida.

QUI il tabellone completo.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome