ATP Umag: Fognini guida la pattuglia azzurra

Inserito il 19 luglio 2014 20:00 da Francesco Cammuca in ATP Tour

Fognini 7 GettyIl ligure dovrà difendere la finale conquistata un anno fa in Croazia e sarà numero 1 del seeding. Iscritti anche Seppi e Lorenzi.

Sono tre gli azzurri entrati in tabellone a Umag in Croazia, in uno dei classici appuntamenti dell'estate tennistica: sono Fabio Fognini, finalista qui un anno fa, Andreas Seppi e Paolo Lorenzi.

Fognini sarà prima testa di serie, e in quanto tale avrà un bye al primo turno, così come il vincitore del 2013 Tommy Robredo, l'idolo locale Marin Cilic e il portoghese Joao Sousa, che compongono il gruppo delle prime 4 teste di serie. Al secondo turno, Fogninse la vedrà con il vincente della sfida tra Montanes e l'astro nascente tedesco Zverev.

Passiamo agli altri due azzurri. Seppi sarà sesta testa di serie, e se la vedrà all'esordio con un giocatore proveniente dalle qualificazioni, mentre al secondo turno potrebbe avere di fronte il vincente della sfida tra un altro qualificato e la wild card locale Mate Delic. Paolino Lorenzi, invece, al primo turno se la vedrà con lo spagnolo Paolo Carreno Busta, e in caso di approdo al secondo turno avrà di fronte il vincente della sfida tra l'argentino Carlos Berlocq e un qualificato.

Vi poponiamo il link diretto per il tabellone principale di Umag.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome