Quali ATP Kitzbuhel: Bellotti, Cecchinato e Quinzi al via

Inserito il 25 luglio 2014 22:43 da Matteo Di Gangi in ATP Tour
Cecchinato 4E' stato sorteggiato il tabellone cadetto dell'ATP di Kitzbuhel con ben tre azzurri al via, andiamo a vedere chi sono e che spot dovranno affrontare.


E' praticamente l'ultimo torneo sulla terra rossa prima delle cinque settimane totalmente immerse sul cemento americano, ovvero parliamo dell'ATP di Kitzbuhel. In Austria troviamo tre azzurri che vanno a provare le qualificazioni e sono Riccardo Bellotti, Gianluigi Quinzi e Marco Cecchinato.

Partiamo da Bellotti che esordirà con la testa di serie numero otto, l'australiano Alex Bolt. In caso di vittoria Riccardo se la giocherà con il vincente di Kovalik e Bar per poi avere il turno finale con la testa di serie numero uno, Albert Ramo-Vinolas.

Gianluigi Quinzi, come sempre non molto fortunato coi sorteggi, se la vedrà con la testa di serie numero tre, il brasiliano Joao Souza. Dovesse riuscire lo scalpo il tabellone si aprirebbe per Gianluigi, anche se l'altra testa di serie è Mate Delic, un altro che in questo periodo sta facendo bene.

Per finire c'è Marco Cecchinato che all'esordio avrà il ceco Lukas Dlouhy per poi affrontare o Galovic o Philipp Davydenko. Per la qualificazione comunque ci sono avversari tosti: Albert Montanes e Antonio Veic.

Per vedere il tabellone completo clicca QUI.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome