ATP Kitzbuhel: Seppi e Lorenzi avanzano

Inserito il 31 luglio 2014 13:29 da Francesco Cammuca in ATP Tour

Seppi 10 GettyL'altoatesino approfitta del ritiro dello spagnolo Riba, mentre Andujar raccoglie le briciole contro il toscano

Andreas Seppi e Paolo Lorenzi approdano ai quarti di finale del torneo di Kitzbuhel. L'altoatesino non deve nemmeno giocare, visto che Pere Riba si è ritirato prima di scendere in campo, mentre il toscano ha lasciato due games a Pablo Andujar.

Lorenzi sblocca il suo incontro a metà del primo set, visto che riesce a brekkare Andujar nel terzo e nel quinto game. Lo spagnolo prova a reagire e ottiene una palla-break nel sesto gioco, ma Lorenzi resiste prima di andare a chiudere il set con il punteggio di 6-2. Il secondo set è ancora più agevole per l'azzurro, il quale concede appena le briciole ad Andujar e fila via liscio verso il 6-0 finale, che gli consente di approdare ai quarti dove affronterà il belga David Goffin.

Per Seppi invece, il prossimo avversario sarà il vincente del match tra NieminenMonaco, interrotto per l'ennesimo scroscio d'acqua caduto su Kitzbuhel in questi giorni.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome