ATP Kitzbuhel: l'uragano Goffin travolge anche Lorenzi

Inserito il 31 luglio 2014 19:19 da Francesco Cammuca in ATP Tour

Lorenzi 10 TonelliContinua a spese dell'azzurro il grande momento del belga, che vince la diciannovesima partita consecutiva tra Challenger e ATP

Continua il momento magico di David Goffin, che infligge una severa lezione a Paolo Lorenzi e conquista, assieme alle semifinali del torneo di Kitzbuhel, la diciannovesima vittoria consecutiva tra il circuito Challenger e quello maggiore.

Non c'è praticamente partita fin dai primi games, in cui Goffin imprime subito il suo marchio e ottiene un break nel secondo e uno nel quarto game, ipotecando ormai il primo set. Lorenzi prova a reagire, riesce a strappare il servizio al belga nel settimo game ma il divario in favore di Goffin torna a farsi ampio in finale di set, quando arriva un altro break e la chiusura col punteggio di 6-2.

Lorenzi prova a scuotersi in avvio di secondo set, ma il copione è lo stesso del primo: break da parte di Goffin nel secondo e nel quarto game, e gara ormai messa in archivio dal belga, che va in gestione fino al punto finale. L'azzurro capisce che ormai il match è andato e anche lui si trascina verso la fine, che arriva con un altro 6-2 in favore di Goffin.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome