Master 1000 Cincinnati: Seppi si arrende a Youzhny

Inserito il 13 agosto 2014 17:31 da Francesco Cammuca in ATP Tour

Seppi 9 GettyIn due set dall'andamento praticamente speculare, l'azzurro è costretto a cedere il passo al giocatore russo

Mikhail Youzhny arresta al secondo turno la corsa di Andreas Seppi nel Master 1000 di Cincinnati.

L'inizio è favorevole al giocatore russo, il quale brekka in apertura Seppi e lo costringe al solito inizio in salita. L'azzurro prova a recuperare e sembra riuscirci nel settimo game, quando annulla il break di vantaggio di Youzhny, il quale però non si scompone e strappa ancora il servizio a Seppi nel game successivo. Così il russo può andare a chiudere il set poco dopo, col punteggio di 6-3.

Nel secondo set Seppi prova a partire forte, ma prima spreca due palle-break nel secondo gioco, e poi concede il break a Youzhny nel game successivo. Il match sembra ormai finito, ma com'è accaduto nel primo set arriva, quasi inaspettata, la risposta di Seppi che contro-brekka nell'ottavo gioco. Tuttavia, anche nel secondo parziale si ripete il canovaccio del primo, con Youzhny che strappa ancora il servizio all'azzurro nel game successivo, andando poi a chiudere col punteggio di 6-4.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome