Quali ATP Winstom Salem: Bolelli al turno decisivo

Inserito il 17 agosto 2014 00:29 da Matteo Di Gangi in ATP Tour
Bolelli 7Simone Bolelli supera lo statunitense Eric Quigley ed accede all'ultimo turno delle qualificazioni dell'ATP di Winstom Salem.


Sono cominciate le qualificazioni dell'ATP di Winstom Salem e cominciano bene per Simone Bolelli che batte Eric Quigley in un match lottato e domani si giocherà la qualificazione con Wayne Odesnik.

Partita che sin dall'inizio seguiva sempre l'equilibrio, il primo vero momento era importante arrivava sul 4-4 quando Quigley strappava il servizio a Bolelli e si apprestava a servire per il set. L'azzurro riusciva a controbrekkare immediatamente e a trascinare il parziale al tiebreak, un tiebreak molto equilibrato che Bolelli riusciva a portare a casa per 9-7 al quarto set point disponibile.

Secondo parziale che seguiva i servizi sino al 3-3, nel settimo gioco lo statunitense si portava avanti di un break, ma era l'ultimo guizzo della sua partita. Bolelli infatti non solo recuperava lo svantaggio, ma sul 4-4 piazzava l'allungo vincente che gli permetteva di chiudere il match con lo score finale di 7-6(7) 6-4 

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome