US Open U: Seppi superato da Kyrgios

Inserito il 29 agosto 2014 01:50 da Davide Paganin in ATP Tour
Seppi 18 TonelliL'altoatesino non conferma il terzo turno del 2013 ed esce per mano del giovane australiano in tre set.


Foto Tonelli

Niente da fare neanche quest'anno per le ambizioni di Seppi di completare la seconda settimana in tutti i tornei del Grande Slam. Il nostro quest'anno è stato stoppato da Nyck Kyrgios, astro in rampa di lancio del tennis mondiale.

Seppi si rendeva protagonista di un buon match, nel quale non riusciva però adimpensierire l'avversario nei turni di risposta. Al contrario il tennista di Caldaro doveva soffrire più volte per tenere la propria battuta, fallendo sul più bello un importante appuntamento con il decimo game costato il 6-4 finale.

Più occasioni per Andreas nel secondo parziale: complessivamente Kyrgios concedeva tre palle break, ma in tutte e tre era bravo a togliersi dai guai grazie alla prima di servizio. Si approdava quindi al tiebreak, dove il giovane aussie dilagava velocemente prima di chiudere con loo score di 7-6(2).

Poca storia nella terza partita, dove il quinto gioco si rivelava fatale per Seppi, il quale una volta subito il break non è stato più in grado di rientrare nel match, perso con il punteggio complessivo di 6-4 7-6(2) 6-4.




















Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome