ATP Mosca: Vagnozzi esce di scena

Inserito il 12 ottobre 2014 12:10 da Davide Paganin in ATP Tour
Vagnozzi 1 PanunzioIl marchigiano viene eliminato con un doppio 6-4 al secondo turno di qualificazioni, abbandonando così le speranze di accesso in main draw.


Foto Panunzio

Dopo la bella vittoria all'esordio, si ferma al secondo ostacolo Vagnozzi, superato con in due set dal locale Denis Matsukevic, numero 431 del ranking ATP.

Partiva da subito in salita l'incontro per Simone, che perdeva il servizio in apertura. Dopo pochi minuti il nostro riusciva comunque a rimontare sul 2-2 ma solo per subire il break decisivo nel gioco successivo. L'ottavo game ha visto il tennista di Ascoli Piceno guadagnarsi un'altra occasione di controbreak, ma dopo averla annullata Matsukevich andava senza ulteriori esitazioni a prendersi il set con lo score di 6-4.

Andamento simile nel secondo parziale, dove questa volta Vagnozzi cedeva la battuta al terzo gioco. Recuperato lo svantaggio con il controbreak al sesto game, il marchigiano veniva travolto nel settimo, rivelatosi decisivo ai fini del risultato finale: 6-4 6-4 per il giocatore di casa.
















Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome