ATP Dubai: ci sono Seppi e Bolelli

Inserito il 21 febbraio 2015 13:11 da Davide Paganin in ATP Tour
Seppi 7 GettyNel torneo ricca presenza di top-players. I due azzurri vanno a caccia di punti importanti per continuare la scalata al ranking.


Nella foto Andreas Seppi (Getty Images)


Pronto a partire l'appuntamento più ricco e competitivo della stagione targata ATP 500, con il torneo di Dubai che mette in palio un goloso montepremi totale di $2.082.605. Al via ci saranno molti dei primissimi, tra cui i numeri 1 e 2 del mondo Novak Djokovic e Roger Federer, oltre al finalista degli Australian Open Andy Murray ed il numero 8 ATP Tomas Berdych.  
Proprio il tennista ceco potrebbe essere l'avversario di secondo turno per Simone Bolelli, che attende all'esordio un giocatore proveniente dalle qualificazioni.

Sorteggio impegnativo ma tutto sommato giocabile per Andreas Seppi, almeno per quanto visto in questo inizio di 2015. L'altoatesino dovrà vedersela sin da subito con l'ex top-10 francese Richard Gasquet. In caso di successo, agli ottavi di finale potrebbe esserci la settima testa di serie Roberto Bautista Agut, sempre che questi riesca ad avere la meglio sul giovane e talentuoso austriaco Dominic Thiem.

Il tennista di Caldaro si trova nel quarto di finale dominato da Roger Federer.























Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome