ATP Buenos Aires: Fognini e Lorenzi nel main draw, en-plein azzurro nel primo turno di quali

Inserito il 22 febbraio 2015 01:23 da Alessio Vinciguerra in ATP Tour
Quinzi 3 TonelliBuone notizie dal tabellone cadetto, dove partono bene Quinzi, Volandri e Cecchinato; i tre cercheranno di raggiungere Fabio Fognini e Paolo Lorenzi nel main draw.


Giunge al suo ultimo atto, in quel di Buenos Aires, la tourneè sudamericana sul rosso, con Fabio Fognini e Paolo Lorenzi ancora protagonisti direttamente nel tabellone principale. Il tennista ligure come sempre figura tra le prime teste di serie, in Argentina sarà il numero quattro del torneo e quindi esentato dal turno d'apertura; attende negli ottavi il vincente del derby tra Schwartzman e Berlocq.

Niente testa di serie e quindi primo turno tutto da giocare invece per Paolo Lorenzi contro il brasiliano Thomaz Bellucci.

Nel frattempo hanno avuto inizio le qualificazioni, con un sabato perfetto per i colori azzurri: bella affermazione soprattutto per Gianluigi Quinzi, che ha superato 6-4 6-4 l'esperto Rogerio Dutra Silva ed ora affronterà Thiago Monteiro. Prevedibili le facili vittorie di Volandri e Cecchinato, rispettivamente su Buchhass(3-2 e ritiro) e Rondina(6-0 6-2). Per entrambi ora un ostacolo cileno: Filo scenderà in campo contro Gonzalo Lama, mentre il siculo contro Christian Garin.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome