Masters 1000 Miami: facile Bolelli, out Lorenzi

Inserito il 26 marzo 2015 20:34 da Davide Paganin in ATP Tour
Bolelli 5 TonelliOttima vittoria del bolognese che travolge un malcapitato Baghdatis. Il toscano spreca nel secondo set e cede in due parziali a Klizan.



Nella foto Simone Bolelli (Tonelli)


Simone Bolelli conquista lo Stadium di Miami, asfaltando nel match di primo turno l'ex numero 7 del mondo Marcos Baghdatis. L'azzurro ha messo in mostra il meglio del proprio tennis, travolgendo di colpi vincenti l'avversario e negandogli le poche occasioni materializzatesi nei propri turni di battuta. Nessuna storia: in entrambi i parziali il nostro schizzava velocemente sul 5-1 prima di chiudere con un periodico 6-2 6-2.

Il prossimo ostacolo per il tennista di Budrio sarà il serbo Viktor Troicki, trentaduesima testa di serie che ha vinto sul filo di lana l'ultimo precedente ai quarti di finale dell'ATP 250 di Brisbane (poi vinto dal giocatore slavo).

Nulla da fare invece per Paolo Lorenzi, che si è vista negata la prima vittoria stagionale in un Masters 1000 per mano dello slovacco Martin Klizan. Il toscano ha avuto un break di vantaggio nel secondo set, ma ha finito per cedere con il risultato finale di 6-3 6-4.
















Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome