Masters 1000 Montecarlo: tre italiani nel main draw

Inserito il 12 aprile 2015 00:51 da Davide Paganin in ATP Tour
Seppi 13 TonelliAndreas Seppi, Simone Bolelli e Fabio Fognini saranno i tre tennisti italiani ammessi direttamente al tabellone principale del primo appuntamento europeo sulla terra rossa.



Nella foto Andreas Seppi (Tonelli)


Tutto è pronto per dare il via alla stagione dei grandi tornei sul rosso: prende il via il Masters 1000 di Montecarlo, al quale mancheranno solo Andy Murray e Kei Nishikori tra i primissimi del ranking mondiale.

Giocherà già la domenica Simone Bolelli, impegnato nel secondo match dalle 12.30 contro il dominicano Victor Estrella Burgos. Ad aspettare il vincente al secondo turno c'è la testa di serie numero 5 David Ferrer.

Sorteggio equilibrato per Fabio Fognini, alle prese con il polacco Jerzy Janowicz nel primo turno. In caso di successo il ligure potrebbe trovare al secondo ostacolo uno tra Grigor Dimitrov e Fernando Verdasco: siamo nell'ottavo di finale presidiato da Stanislas Wawrinka.

Discreto sorteggio anche per Andreas Seppi, impegnato con un Tommy Robredo in crisi di risultati nel 2015. Eventuale secondo turno con il transalpino Adrian Mannarino o lo spagnolo Marcel Granollers, mentre il candidato avversario per un ipotetico terzo incontro è il numero 4 del seeding Milos Raonic.















Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome