ATP Stoccarda: debutto vincente di Seppi

Inserito il 9 giugno 2015 14:28 da Davide Paganin in ATP Tour
Seppi 15 GettyTutto facile per l'altoatesino nel match d'esordio con Benjamin Becker, regolato in meno di un'ora di gioco.



Foto Getty Images


Rientro vincente per Seppi sull'erba, dopo la fugace apparizione al Roland Garros. L'azzurro ha battuto nel primo turno dell'ATP 250 di Stoccarda il tennista locale Benjamin Becker, capace di racimolare appena tre giochi anche a causa di qualche problema fisico. Per il tennista di Caldaro si tratta della prima vittoria dopo un lungo stop dovuto all'infortunio all'anca: l'ultimo successo del nostro era arrivato ormai tre mesi fa nel secondo turno del Masters 1000 di Indian Wells.

Nessun problema nell'incontro odierno, in cui Andreas è scappato subito sul 5-0 nel primo set prima di chiudere il 6-1 in 23 minuti di gioco. 
Poca storia anche nel secondo parziale, in cui il break  decisivo dell'allievo di Massimo Sartori arrivava sul punteggio di 2 pari, prima di dilagare nuovamente verso il 6-1 6-2 finale in 58 minuti di partita. 

Al secondo turno ci sarà un altro giocatore tedesco, ovvero Mischa Zverev, approdato agli ottavi di finale dopo aver superato le qualificazioni e l'austriaco Dominic Thiem al primo turno.












Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome