ATP Nottingham: ci sono Seppi e Bolelli

Inserito il 21 giugno 2015 16:50 da Davide Paganin in ATP Tour
Bolelli 5 TonelliDue gli azzurri che saranno al via nell'unico torneo che precede Wimbledon. L'altoatesino è tra le teste di serie.



Nella foto Simone Bolelli (Tonelli)


Tutto è pronto per il neonato ATP 250 di Nottingham, che torna sul circuito maggiore come ultimo appuntamento sull'erba prima dei Championships. 

Partirà dai trentaduesimi Bolelli, che troverà all'esordio un giocatore proveniente dalle qualificazioni. Il tennista di Budrio avrebbe come secondo ostacolo in caso di successo lo slovacco Martin Klizan, proseguendo verso un ipotetico ottavo di finale con Adrian Mannarino.

Accreditato della quindicesima testa di serie Andreas Seppi, proveniente dalla finale ottenuta all'ATP 500 di Halle. L'altatesino sarà esentato quindi dal primo turno ed attenderà per il proprio debutto nel torneo molto probabilmente Yen Hsun Lu, sempre che questi non si faccia sorprendere da un qualificato. 
In rotta di collisione al turno successivo c'è come primo candidato lo spagnolo Feliciano Lopez, specialista della superficie e terzo favorito sulla carta per la conquista del titolo.




























Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome