ATP Buenos Aires: sorteggio duro per Fognini e Lorenzi

Inserito il 7 febbraio 2016 11:55 da Davide Proietti in ATP Tour
Fognini 7 GettyE' stato sorteggiato il tabellone principale dell'ATP 250 di Buenos Aires. In campo Fabio Fognini (a cui è stata da una wild card) e Paolo Lorenzi.

Paolo Lorenzi non si ferma mai. Incredibile. Anche questa settimana sarà al via di un torneo ATP. Il primo turno sarà contro lo spagnolo Andujar (63 ATP). Sarà sicuramente una partita interssante tra due giocatori che si conoscono bene visto che si sono incontrati 9 volte. Lo spagnolo è in vantaggio nei precedenti. Secondo turno contro Dolgopolov o Schwartzman, siamo nel quarto del capolista del seeding Nadal.

Fognini (nella foto Getty) torna in campo, dopo qualche settimana di svago e relax con la Pennetta. Il tabellone è complicato fin da subito. Troverà all'esordio Delbonis (45 ATP). I precedenti sono 2-1 per il ligure ma in tutte e due i casi ha dovuto annullare match point; in molti ricorderanno la finali di Amburgo del 2013. Secondo turno, ostico contro Almagro o un qualificato. Ci troviamo nel quarto della terza testa di serie Tsonga.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome