ATP Washington e Kitzbühel: Fabbiano, Bega, Fognini e Lorenzi al via

Inserito il 31 luglio 2017 19:23 da Luca Gabaglio in ATP Tour
Bega 2 MilesiThomas Fabbiano e Alessandro Bega (nella foto) partecipano al torneo di Washington negli USA, mentre Fabio Fognini e Paolo Lorenzi sono a Kitzbühel in Austria.


Nel District of Columbia (ATP 500, cemento), in un tabellone da 48 giocatori, il qualificato Bega affronta il tunisino Malek Jaziri, il sudafricano Kevin Anderson (tds n.15) è già pronto al secondo turno. Il milanese di Cernusco sul Naviglio potrebbe trovarsi di fronte negli ottavi l'austriaco Dominic Thiem (1).

Fabbiano è stato sorteggiato contro il francese Nicolas Mahut. Il tarantino di San Giorgio Jonico incontrerebbe al secondo turno la wild card canadese Milos Raonic (3) e eventualmente negli ottavi il giocatore locale Ryan Harrison (16).

In Tirolo (ATP 250, terra battuta) sia il campione in carica Lorenzi (3) che il fresco vincitore di Umago Fognini (2) sono esentati dal primo turno.

Il senese e l'imperiese di Arma di Taggia, in parti opposte del main draw, potrebbero incrociare sul loro cammino rispettivamente l'olandese Robin Haase (5) e il tedesco Jan Lennard-Struff (3) nei quarti, l'uruguiano Pablo Cuevas (1) e il francese Gilles Simon (4) in semifinale.

Nelle qualificazioni al secondo turno nella capitale americana Bega ha rimontato da 1-3 a 6-4 nel primo set contro Thomas e in Austria Alessandro Giannessi, avanti 4-2, ha perso 7-5 la seconda partita all'esordio contro Zekic.

Washington
Secondo turno: Alessandro Bega [8] d. Joao Pedro Sorgi (Brasile) [6] 6-4 6-4
Primo turno: Alessandro Bega [8] d. Danny Thomas (Stati Uniti d'America) [WC] 7-6(3) 6-3

Kitzbühel
Primo turno: Miljan Zekic (Serbia) d. Alessandro Giannessi [1] 3-6 7-5 6-4

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome