Challenger Sibiu: Vagnozzi regala un tiebreak

Inserito il 11 agosto 2012 03:05 da Davide Paganin in Challenger
Vagnozzi 1Si conclude con un nulla di fatto il quarto di finale di Simone Vagnozzi nel torneo Challenger di Sibiu. Sulla terra rossa rumena il tennista di Ascoli Piceno si è arreso ad Adrian Ungur con il punteggio di 7-6(6) 6-3.

Non mancano i rimpianti per Vagnozzi, nonostante affrontasse il favorito di casa Ungur nei quarti di finale a Sibiu.
Tutto cominciava quando sul 4 pari il tennista marchigiano otteneva un importantissimo break, che lo mandava a servire per provare a conquistare il primo parziale. L'azzurro però non è stato suffiecientemente solido, poichè l'avversario riusciva ad annullare lo svantaggio e a controbrekkare, trascinando poi la frazione al tiebreak.
Qui Simone aveva a disposizione un'altra ghiotta occasione, con 4 set point uno dietro l'altro quando si trovava avanti per 6 punti a 2. Un nuovo black out è costato caro la rappresentante di Ascoli Piceno, che finiva così per cedere con lo score di 7-6(6).

Discorso diverso per il secondo set, in cui è stato fin dall'inizio Ungur a condurre i giochi. Il giocatore rumeno toglieva tre volte il servizio a Vagnozzi, andando a prendersi quindi la semifinale con il riusltato di 7-6(6) 6-3.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome