Challenger Izmir: avventura finita per Vanni

Inserito il 18 settembre 2012 11:07 da Davide Paganin in Challenger
Vanni 2Si ferma al primo turno del main draw il cammino di Luca Vanni dopo aver superato le qualificazioni al Challenger di Izmir. Sui in campi in cemento in Turchia l'azzurro non è riuscito a contrastare l'olandese Matwe Middelkoop, cedendo con il punteggio di 6-4 6-2.

Ha pagato la dura lotta di ieri nel turno decisivo di qualificazione Vanni. Quest'oggi il nostro รจ durato meno di un'ora di fronte al numero 295 del mondo Midelkoop, in un match veloce e dominato dai servizi.

L'incontro cominciava in maniera anomala, con tre giochi consecutivi in cui i due giocatori non riuscivano a tenere il proprio turno di battuta.
A trarre vantaggio da questa situazione era Middelkoop, che manteneva le distanze alla battuta fino alla fine del parziale, chiudendo con lo score di 6-4.

Nel secondo set l'equilibrio permaneva a suon di prime di servizio fino al 2-2: nel corso del quinto gioco Vanni metteva in campo solo seconde (tra cui un doppio fallo), subendo il break a 30.
Da quel momento il match per l'avversario era in cassaforte, specialmente dopo aver realizzato un secondo break che gli permetteva di aggiudicarsi partita ed incontro con il risultato finale di 6-4 6-2






Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome