Challenger Mersin: semifinale amara per Viola

Inserito il 12 aprile 2014 12:02 da Francesco Cammuca in Challenger

Viola 6Il veneto non entra mai in partita e viene nettamente sconfitto dsa Dzumhur, ad un passo dalla finale

Matteo Viola perde nettamente il match contro il bosniaco Damir Dzumhur, fallendo l'occasione di approdare in finale nel Challenger di Mersin.

L'azzurro subisce subito il gioco del suo avversario, che fallisce una palla-break in apertura ma riesce comunque a strappare il servizio a Viola nel terzo gioco. Il gioco di Dzumhur mette in difficoltà l'azzurro, il quale fatica terribilmente a tenere il servizio, ceduto sia nel quinto che nel settimo gioco. Così, il bosniaco arriva alla rapida chiusura del set, col punteggio di 6-1.

Viola prova a reagire in avvio di secondo set, ma non riesce a convertire le tre palle-break avute. Poi è la volta di Dzumhur, che spreca dal proprio canto due palle-break nel secondo game prima di strappare il servizio al suo avversario nel quarto gioco. La partita sembra ormai chiusa, il bosniaco prova a blindarla definitivamente con un altro break, arrivato nel sesto game. Viola reagisce e contro-brekka per il 2-5, ma Dzumhur è bravo a ribadire la sua superiorità, strappando ancora il servizio all'azzurro e chiudendo col punteggio di 6-2.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome