Challenger San Benedetto: Giannessi in scioltezza, Volandri eliminato

Inserito il 8 luglio 2014 17:09 da Matteo Di Gangi in Challenger
Giannessi 3Tutto facile per Alessandro Giannessi nel primo turno del Challenger di San Benedetto. Eliminato invece Filippo Volandri.


Dopo la vittoria di Potito Starace arriva anche quella di Alessandro Giannessi. Il tennista spezzino ha letteralmente dominato lo spagnolo Gerard Granollers Puyol sconfiggendolo in due rapidi set.

Partita che davvero non ha mai avuto storia, sin da subito l'azzurro prendeva in mano le redini del gioco e in sessantasei minuti di partita andava a chiudere il match con il punteggio finale di 6-1 6-1. Giannessi al secondo turno se la vedrĂ  con la testa di serie numero uno del seeding, l'austriaco Andreas Haider Maurer.

Niente da fare invece per Filippo Volandri opposto allo spagnolo Ruben Ramirez Hidalgo, il livornese partiva bene portandosi avanti nel punteggio, 4-2. Ma lo spagnolo piazzava una striscia di quattro games di fila e ribaltava la situazione chiudendo per 6-4 la prima frazione di gioco.

Volandri subiva il colpo, non reagiva e incassava l'ennesima sconfitta della stagione arrendendosi con lo score finale di 6-4 6-2.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome