Challenger Oberstaufen: Bolelli e Marcora in tabellone

Inserito il 19 luglio 2014 16:40 da Alessio Vinciguerra in Challenger
Bolelli 4 TonelliWild card per Simone, accreditato della prima testa di serie nel torneo tedesco; al via anche Roberto Marcora.


Dopo essere stato costretto al forfait sia a San Benedetto del Tronto che a Stoccarda, Simone Bolelli torna finalmente sul circuito dopo l'ottimo torneo di Wimbledon, e lo fa grazie ad una wild card nel torneo challenger di Oberstaufen.

Il bolognese parte da favorito numero uno ed esordirà contro il croato Antonio Veic. In generale un buon tabellone per l'azzurro, che avrebbe poi al secondo turno uno tra Rui Machado ed Andre Ghem, mentre l'altra testa di serie presente nel suo quarto di tabellone è lo slovacco Mecir. 

E' entrato all'ultimo momento in tabellone anche Roberto Marcora, all'ultima occasione utile per ottenere i punti necessari in vista delle qualificazioni degli Us Open, la cui entry list uscirà proprio con il ranking successivo alla conclusione di questo torneo. Non un sorteggio facile per il tennista lombardo, che si troverà opposto all'ottava testa di serie Martin Fischer.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome