Challenger Oberstaufen: vincono Bolelli e Marcora

Inserito il 23 luglio 2014 15:54 da Alessandro Provasi in Challenger
Bolelli 3 TonelliNella giornata di oggi sono scesi in campo ad Oberstaufen per il primo turno Simone Bolelli (nella foto) e Roberto Marcora, entrambi vincitori in 2 set.


Il primo azzurro a scendere in campo quest'oggi ad Oberstaufen (terra, 35000€+H di montepremi) è stato Simone Bolelli, primo favorito del seeding, contro il croato Antonio Veic. Il tennista azzurro non ha avuto grossi problemi, chiudendo la pratica in 2 facili set, con il punteggio di 6-1 6-2, breakkando l'avversario per ben 4 volte senza mai perdere il servizio. Al secondo turno Bolelli sfiderà l'esperto portoghese Rui Machado.
Nel pomeriggio è stata la volta invece del lombardo Roberto Marcora, che aveva un match sulla carta non semplice contro l'austriaco Martin Fischer (8). Marcora è stato bravo a vincere in 2 set: nel primo, dopo un inizio equilibrato, l'azzurro ha ottenuto il break decisivo sul 4-3, chiudendo poi per 6-3; stesso epilogo anche nel secondo parziale, con Marcora che sul 4-4 ha piazzato l'allungo vincendo col punteggio complessivo di 6-3 6-4. Ora al secondo turno Marcora sfiderà l'egiziano Mohamed Safwat.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome