Intervista a Potito Starace Biella- 29/6/2005

Inserito il 28 agosto 2005 04:04 da Alessandro Bianchi in Interviste
Ciao Potito, ieri hai vinto bene in 2 set contro Vassallo-Arguello, e domani contro J. Marin, che mi racconti?

Ciao, si ieri ho giocato bene, sono soddisfatto della mia prestazione, domani contro Marin non sarà un match facile, sembra sia in buone/ottime condizioni fisiche, ieri ha giocato una bella partita, per cui ripeto non sarò un match facile, staremo a vedere...

Devi ancora superare 2 turni, Pippo battere Aldi, dopo che ha perso il primo 6-4, ma tutti noi tifosi, speriamo tanto in una vostra semifinale...

Hai detto bene (ridendo...) in ogni caso, sarebbe un bellissimo match, Volandri se gioca bene, sulla terra è difficile da battere, speriamo si, di poter disputare quel match... Le tue condizioni fisiche come sono? la caviglia è al 100% ora?

Quasi, sta passando completamente, ma ancora sento dei piccoli dolorini quando gioco, ed anche la schiena ogni tanto qualche fastidio lo dà, però è cosa da poco oramai.

Programmi futuri? dopo i tornei sul rosso, andrai in america solo per gli Us open oppure provi la stagione sul cemento d'oltre oceano?

Solo Us Open, giocherò infatti in europa, da settimana prossima farò Gstaad, poi il Challenger di Rimini, andro ad Umago, Stoccarda e San Marino dove devo difendere il titolo.

Niente distrazioni Bundesliga dunque?

No, penso proprio di No, poi dipende anche da come vanno i match, che risultati farò, però a grandi linee non la giocherò quest'anno.

Hai perso posizioni in classifica, con i punti che ti sono scaduti, e devi difenderne altri, hai paura di uscire dai 100?

Spero di non uscirci, mi impegnerò ovviamente al massimo per riscalare la classifica da qui alla fine dell'anno

Con il blue team tutto bene?

Si, si, perfetto come sempre.

Capitolo Davis, Barazzutti vi ha interpellato sulla scelta della superficie? cosa mi dici?

La scelta è tutta sua, spetta solo a lui la decisione finale, noi ne prendiamo atto, ed ovviamente essendo sulla terra, ho sicuramente più possibilità di giocare, che se si fosse disputata sul cemento o addirittura su erba e questo mi fà piacere.

Grazie mille, ciao Poto ed in bocca al lupo per domani.

Crepi il lupo....ci tengo anche a fare un saluto a tutti i tifosi che mi seguono, ed in particolare tutto il forum Tennisteen ed ai visitatori del mio sito.


ALESSANDRO BIANCHI - Tennisteen.it

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome