Luzzi prepara il ritorno a Todi

Inserito il 6 settembre 2007 02:46 da Alex De Petris in Interviste
Federico Luzzi, infortunatosi durante le qualificazioni degli Us Open, sta smaltendo gli ultimi problemi fisici e si sta preparando per tornare a Todi.
TennisTeen - Image
La stagione di Federico Luzzi, quando sembrava finalmente andare via filata senza grossi problemi fisici, ha subito un brusco stop durante le quali degli Us Open. Per l'aretino che aveva già dovuto ricevere la beffa di essere rimasto fuori dal main draw dell'ultimo slam della stagione di sole 3 posizioni, si è visto fermato per problemi fisici nell'ultimo turno di quali.
Luzzi che è ad Arezzo a curarsi, ci ha confidato oggi: "Finalmente sto un pò  meglio,  mi ero fatto male in America di nuovo alla schiena e alla caviglia. In questi giorni sto recuperando e spero di rientrare a Todi".

L'azzurro che perderà la prossima settimana i punti della finale di Como e quest'anno ha ancora cambiali importanti da difendere come la semifinale di Barcellona e i quarti a Siviglia, Banja Luka e Bratislava, cercherà di ripartire proprio da Todi, per dare uno slancio a questo finale di stagione che viste le sue attitudini anche sui campi indoor, potrebbe regalargli più di una soddisfazione e chissa riavvicinarlo a quel sogno chiamato Top 100.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome