Bondaz, operazione riuscita!

Inserito il 9 dicembre 2007 10:29 da Matteo Veneri in Interviste

Un mesetto fa pubblicammo l'intervista realizzata a Laurent Bondaz ad Arese, dove ci raccontò di un'operazione all'occhio che doveva fare, ieri l'abbiamo contattato e ci ha raccontato com'è andata.

TennisTeen - Image

Circa un mese fa intervistai il tennista valdostano Laurent Bondaz (clicca qui per leggere l'intervista), e in quella breve chiaccherata ci disse: "Fra una ventina di giorni faccio un’operazione al laser agli occhi per togliermi questa forte forma di astigmatismo che ho, adesso ho le lenti a contatto. E quindi dopo questa operazione vedrò un po’ come sarà la degenza e il recupero, in teoria dovrebbe migliorare oltre la mia vita anche il discorso tennistico, quindi vediamo quello che arriverà, ci alleneremo e vedremo come andrà."

Ovviamente non potevamo non ricontattare il sempre gentile e disponibile Laurent, ecco cosa ci ha detto: "si l'operazione l'ho fatta quasi tre settimane fa, direi che e' andata bene anche se per recuperare il massimo del risultato dovro' ancora pazientare una ventina di giorni,comunque ho ripreso settimana scorsa ad allenarmi sia fisicamente che tennisticamente anche se non al cento per cento sempre con Borroni e gli altri ragazzi a Milano. Dovrei allenarmi un paio di mesi e cominciare la stagione all'inizio di febbraio. Grazie mille per il vostro interesse e buon lavoro a te e a tutti gli altri di tennisteen, vi "controllo" sempre quindi tenete duro e sotto con il tennis."

Come si fa a non tifare per un ragazzo cosi simpatico? Forza Laurent, torna più forte di prima!

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome