Petrazzuolo, "dalla Cina alle Americhe"

Inserito il 15 marzo 2008 12:51 da Giuseppe Anselmo in Interviste
Salinas, Decoud e Dabul. Petrazzuolo ci parla dei match con il giustiziere di Acasuso a Bahia, e dell'ex n1 al mondo juniores.

TennisTeen - Image



GA*
: “Ciao Giancarlo. Secondo Challenger dell’anno, seconda qualificazione. Questa volta, però, hai anche passato il primo turno, eliminando Decoud, che giusto un mese fa ha battuta un certo Jose Acasuso…raccontaci il match”
GP** : Si, mi sono qualificato in entrambi i challenger giocati, ora faccio il terzo qui in Messico. Spero di ripetermi e vincere qualche partita in piu' nel main draw. Per quanto riguarda il match con Decoud ho giocato particolarmente bene, solido e servendo in maniera costante per tutta la partita. Lui non mi e' sembrato in una forma particolare, specialmente sul cemento.

GA: “Al secondo turno hai trovato Brian Dabul, ex n1 juniores, e giocatore che l’anno scorso ha spopolato nei tornei Sud-Americani, che però quest’anno non sta giocando molto bene. Fermo restando che rimaneva comunque un match difficile, non avessi avuto già 4 match nelle gambe, sarebbe andata diversamente?”
GP: Con Dabul, invece, non ho espresso il mio miglior tennis, mi dava molto fastidio. La palla gli saltava molto e non sono mai entrato in partita, facevo pochi vincenti e la partita e' andata via facile

GA: “Ultima domanda e ti lascio andare…quest’anno ci hai abituato ad ottime prestazioni in doppio (vittoria a Trento e in Cina con Lorenzi). Perchè qui non lo hai giocato?”
GP: Per il doppio Io e Paolo non siamo entrati (2 fuori, ndr). Meglio così, visto che sono impegnato nelle quali qui in Messico. Speriamo di entrare in questi 2 tornei

GA: “Ciao Petraz”
GP: Ciao

* Giuseppe Anselmo
** Giancarlo Petrazzuolo

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome