Gianluca Naso: "Caos totale qui a New York, adesso Como.. forse"

Inserito il 28 agosto 2011 19:42 da Matteo Veneri in Interviste
Naso_1Abbiamo raggiunto direttamente da New York Gianluca Naso, tennista azzurro bloccato nella Grande Mela che tenta in tutti i modi di tornare in Italia per giocare il challenger di Como.



Dichiarazioni raccolte da Matteo Veneri.

E' la serata italiana in Italia quando contattiamo Gianluca Naso, attualmente bloccato a New York, dove si è nel primo pomeriggio e si comincia a fare la conta dei danni in città dopo il passaggio dell'uragano (poi diventato tempesta tropicale) Irene.

"Non so come farò a raggiungere Como, sto cercando di fare il possibile, qui c'è un caos tremendo per quanto riguarda la città e i voli" ci dice Giallo, che è in tabellone a Como dove dovrebbe affrontare al primo turno l'amico Simone Vagnozzi.

"In teoria parto martedì in modo da riuscire a giocare nel caso mercoledì a Como, ma ti assicuro che ho pochissime chance di giocare proprio perchè sarà dura arrivare lì in tempo." Queste le parole di un affranto Gianluca Naso, scampato pochi mesi fa per pochissime ore dal terribile terremoto in Giappone, e qui bloccato dall'uragano che ha colpito la East Coast degli Stati Uniti. "Vedremo.." è la parola con cui conclude Naso la nostra chiacchierata da una parte all'altra dell'oceano. Vedremo Giallo, in bocca al lupo.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome